Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Febbraio - ore 14.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nobili: "L'assessore Casati non ha di fatto risposto alla mia interpellanza sul Tpl"

Nobili: "L'assessore Casati non ha di fatto risposto alla mia interpellanza sul Tpl"

La Spezia - "Avevo presentato un’interpellanza sul Trasporto pubblico locale chiedendo quali sono state le ripercussioni su Atc Esercizio dei tagli fatti dal Comune alla luce del fatto che non sono state fatte rimodulazioni al servizio, ma l’assessore Casati non ha dato nessuna risposta, anzi ha chiuso facendo una domanda". Lo afferma Dina Nobili, consigliera comunale del Partito democratico, riferendosi all'ultima seduta del consiglio comunale e alla risposta alla sua interpellanza ricevuta dall'assessore alla Mobilità.

"Non è la prima volta che l'amministrazione non risponde a una precisa domanda. Mi è stato detto che era male indirizzata. Io l’ho presentata al sindaco che poi l’avrà assegnata all’assessore che riteneva competente. Casati se la deve prendere con il sindaco! Io più di scrivere al sindaco che devo fare?! Mi è stato detto che il Comune della Spezia - prosegue Nobili - è socio di Atc esercizio come altri Comuni. Se non fossero cose serie ci sarebbe da ridere. Casati lo sa quanto pesa Spezia nell’azionariato di Atc? Circa il 70%. Se non se ne preoccupa il Comune capoluogo chi se ne deve preoccupare? L’assessore nella risposta è andato, ancora una volta, completamente fuori tema. Sono sconcertata, delusa e amareggiata. Nessun rispetto per le istituzioni, nessun rispetto per il ruolo dei consiglieri ma quel che è più grave nessun rispetto per i cittadini e per i lavoratori (ma di questo, vista la storia recente, non mi meraviglio) che aspettano risposte sul futuro. Vediamo cosa succederà al bilancio Atc. Poi ne riparleremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News