Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nicola Zingaretti a Spezia per lanciare la sua candidatura alla guida del Pd

Nicola Zingaretti a Spezia per lanciare la sua candidatura alla guida del Pd

La Spezia - ll candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, sarà a Spezia lunedì 14 gennaio. Alle ore 17.30 il governatore del Lazio incontrerà la città nella “Piazza Grande” allestita presso la Sala Dante in via Ugo Bassi 4.
Zingaretti, 53 anni, è Presidente della Regione Lazio dal 2013; è stato deputato del Parlamento Europeo, Presidente della Provincia di Roma, e ancor prima segretario nazionale della Sinistra Giovanile.
Il 4 marzo 2018, in concomitanza con le elezioni politiche, sostenuto da una larga coalizione di centrosinistra (Pd, Lista Civica Zingaretti, Leu, +Europa, Insieme e Centro Solidale), Zingaretti viene rieletto per il secondo mandato; diventa così il primo presidente della Regione Lazio rieletto.
Zingaretti si è candidato alla guida del Partito democratico per rigenerare il partito. "Non abbiamo alcuna intenzione di voler tornare indietro verso strade già battute e che hanno fallito, non vogliamo più neanche continuare avanti sulla stessa strada che ci ha portato a fallire - ha più volte ripetuto - Vogliamo cambiare strada. Costruire finalmente una nuova speranza per questo Paese".
"Il percorso che è stato avviato è aperto a tutti, ben oltre i confini di un partito politico - si legge in una nota dei sostenitori di Piazza grande -. E' necessario rigenerare una cultura politica che abbia come cuore e anima l'apertura e l'inclusione, lo spirito di servizio e l'umiltà che inizia dall'ascolto di chi ha bisogno della buona politica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News