Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Moretti confermato alla guida di Forza nuova

Moretti confermato alla guida di Forza nuova

La Spezia - "Si è svolta domenica, alla presenza degli iscritti, la programmata Assemblea Organizzativa di Forza Nuova La Spezia. La riunione si è focalizzata sulla attività fatta, in corso e in programma. Valutata la crescita della sezione si pongono gli obiettivi politici, operativi e organizzativi. Forza Nuova porrà la sua attenzione sulle prossime elezioni comunali di Sarzana; parimenti continuerà la sua pianificata azione sulle piazze pronta a fronteggiare qualsiasi situazione improvvisa di crisi locali e nazionali". Lo spiega Fabio Principato, coordinatore Forza Nuova per la Liguria.
"Per ottimizzare i risultati si è proceduti ad una migliore distribuzione delle risorse umane.
Confermato all’unanimità Andrea Moretti come segretario provinciale il quale a sua volta ha scelto come diretti collaboratori: Elena Fornelli , capo nucleo FN Comunale La Spezia e responsabile Solidarietà Nazionale la Spezia. Giuliano Paluan capo Nucleo FN Sarzana/Val di Magra. Marina Di Filippo responsabile SINLAI, nuovo incarico, ( Sindacato Nazionale Lavoratori Italiani) , aderente a FN, ( Marina passa da Evita Peron al FINLAI). Angela Verdicchio responsabile di Evita Peron (passa da Lotta Studentesca a EP, scambio). Riccardo Canciani nuovo responsabile Lotta Studentesca subentra alla Angela Vincenzo Lambri referente di zona per la Val di Vara. A Riomaggiore un referente di zona per le 5 terre", continua Principato.

"Già sabato 2 dicembre in piazza Verdi alla Spezia dalle 16,30 alle 19,30 sulla strada per l’avvio della campagna tesseramento 2018 in contemporanea a tutta l’Italia e, l’immancabile raccolta firme contro lo ius soli. Non si molla", conclude il coordinatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News