Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio - ore 14.32

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Michelucci (Iv): "Nuovo ospedale, cinque anni di silenzi"

Il consigliere regionale presenta un'interrogazione: "Poteva costituire un importante polo per la lotta al coronavirus".

sanità

La Spezia - “Solo qualche mese fa abbiamo assistito all’ultimo proclama fatto dal Presidente Toti in merito all’Ospedale Felettino ma ad oggi non si sa ancora nulla sullo stato di avanzamento della programmazione e della progettazione”. Lo dichiara il capogruppo di Italia viva in Regione Juri Michelucci.

"L’Ospedale Felettino - prosegue - doveva essere concluso durante questi ultimi cinque anni di governo di centrodestra e poteva oggi costituire un importante polo per la lotta al Coronavirus, virus che invece ha evidenziato tutte le difficoltà e le carenze del sistema sanitario spezzino, con un Sant’Andrea che ha evidenti limiti strutturali e con il San Bartolomeo depotenziato di reparti e risorse. Di fronte a questa situazione ho appena firmato un’ interrogazione scritta in cui chiedo lo stato di avanzamento della programmazione dei lavori, le tempistiche previste dalla Regione per la sua realizzazione, le modalità di finanziamento dell’opera e non meno importante lo stato attuale del ricorso legato alla revoca dell'appalto alla ditta Pessina. Tutte domande a cui i cittadini hanno diritto di conoscere le risposte dopo cinque anni di silenzi, ritardi e blocco dei lavori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News