Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno - ore 00.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Melley: "La città non ha compreso il nostro progetto"

Un po' di delusione per il civico di centrosinistra. "Ballottaggio? Valuteremo. Nostri valori sono chiari, se qualcuno li condivide si può ragionare".

Melley: `La città non ha compreso il nostro progetto`

La Spezia - "Un centrodestra oltre le aspettative, un Pd che fa registrare un risultato magro - ma non così magro come mi sarei aspettato - e Melley che spera di crescere ancora, perché si aspettava un risultato un po' migliore". Commenta i dati salienti delle amministrative spezzine parlando di sé in terza persona, Guido Melley, che spende la notte elettorale davanti al point di Sant'Agostino assieme al gruppo di fedelissimi che l'ha sostenuto nel corso di questa faticosa campagna. E come mai un risultato - almeno fin qui - inferiore alle attese? "La città non ha compreso il nostro progetto civico". Il 'disturbo' di Forcieri ha influito? "Possibile, chi lo sa". Melley non risparmia un ragionamento sui Cinque stelle, che paiono essere i grandi sconfitti. "A livello nazionale hanno il trenta per cento, o comunque più del venticinque, e a Spezia si ritrovano attorno al dieci". Ora è già tempo di pensare al ballottaggio. Che faranno Melley e soci? "Valuteremo. In settimana abbiamo un bell'incontrone, ragioneremo. I nostri valori sono chiari. Valori di centrosinistra, come alveo. Valori di qualità, competenza e merito. Se qualcuno li condivide, siamo pronti a fare delle valutazioni. Il tutto sempre in coerenza con quello che siamo e con il nostro messaggio". E se mancassero punti comuni col centrosinistra manfrediniano, il 25 giugno si può stare a casa? "Assolutamente sì", chiude Melley da Piazza Sant'Agostino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure