LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Mangialonga con Mori, poi Minniti e Nencini

Paolo Manfredini

Domani, domenica 28 maggio alle 9.30, Manfredini sarà presente al Terminal Crociere di Largo Fiorillo per l’assemblea elettiva della CNA. Alle 11.00 sarà invece in Piazza Concordia a Migliarina con la capogruppo del Pd in Regione Liguria Raffaella Paita e il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.
Nel pomeriggio, alle 16 parteciperà insieme all’assessore Corrado Mori alla Mangialonga a Montisola, al Forte di Montalbano.

Lunedì 29 maggio, la giornata avrà inizio con la partecipazione di Manfredini al 2 Giugno per la cerimonia di inaugurazione di una targa. Alle 12.15 incontrerà invece il Ministro dell’Interno Marco Minniti presso la Mediateca Regionale Ligure di via Firenze.
Alle 15.00 presso l’Hotel NH della Spezia, in via XX settembre, si terrà invece un incontro tra il candidato Manfredini e il vice Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, nonché segretario Nazionale PSI, Sen. Riccardo Nencini. All’evento parteciperanno anche Paola Sisti, Sindaca di Santo Stefano di Magra e Angelo Zubbani, Sindaco di Carrara.
Alle 17.30 visita al quartiere di Melara e alle 20.30 il confronto all’Urban Center di Via Carpenino organizzato da ArtistiUniti e NoMoreGrey.

Più informazioni