Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre - ore 21.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Manfredini: "Mai fatte promesse a Forcieri"

Manfredini: `Mai fatte promesse a Forcieri`

La Spezia - Alla dichiarazione di non apparentamento di Lorenzo Forcieri e delle sue liste, risponde il candidato sindaco per il centrosinitra Paolo Manfredini.
"Dopo le votazioni dell'11 giugno - scrive Manfredini -, raggiunto il secondo turno, ho subito dichiarato che mi sarei confrontato con tutte le forze e i candidati riconducibili all'alveo del Centrosinistra per trovare punti in comune e progetti da sviluppare in maniera condivisa, nel tentativo di unire il più possibile. Sin da subito sono stato chiaro: niente mercato delle vacche. Niente ricatti e niente promesse per ricoprire incarichi".
"Leggo che le liste di Forcieri - prosegue Manfredini -, che comunque si dichiarano come movimento dentro il perimetro del centrosinistra, parlano di 'significativo vantaggio in termini di incarichi di giunta' in caso di apparentamento. Questo è un retropensiero ingiusto,in quanto la discussione ha riguardato decisamente altro. Abbiamo parlato di temi, di proposte programmatiche che si potevano condividere perchè su molti aspetti c'è reale convergenza, ma mai di poltrone".
"Mi rivolgo al popolo del Centrosinistra al quale dico di aver compreso con umiltà il desiderio di cambiamento e di discontinuità il cui processo è già iniziato - conclude Manfredini -. Mi rivolgo a tutti i cittadini liberi che credono nell'etica in politica. A loro dico: cambiamo insieme la città e non consegnamo un territorio che ha espresso il valore più alto di democrazia e antifascismo nelle mani della destra di Salvini e di Fratelli d'Italia che hanno ancora nel simbolo la fiamma tricolore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure