Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 13.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Manfredini: "Le cose stanno cambiando: rivedo interesse e partecipazione. Possiamo farcela"

Manfredini: `Le cose stanno cambiando: rivedo interesse e partecipazione. Possiamo farcela`

La Spezia - "Il risultato dell'11 di giugno non ci ha soddisfatto. Ma è stato grazie a quel risultato che abbiamo capito fosse arrivato il momento di ripartire e lo abbiamo fatto", sono le parole Paolo Manfredini, durante l'ultimo atto di questa campagna elettorale che si è chiusa questa sera in Piazza Cesare Battisti.
"Abbiamo capito fosse giunta l'ora di voltare pagina, di cambiare passo e lo abbiamo fatto con umiltà e coraggio. Ci siamo messi al servizio della gente, abbiamo ascoltato le persone e abbiamo riallacciato rapporti. Lo abbiamo fatto con l'umiltà che ritengo debba contraddistinguere un buon amministratore. Ma l'umiltà da sola non basta. Serve coraggio. Mi hanno accusato di essere schiavo dei partiti, ma ho dimostrato che non è così. Da uomo libero ho chiesto a donne e uomini altrettanto liberi di mettere a disposizione della città la propria esperienza, il proprio percorso di vita, la propria professionalità, le proprie capacità. Ho chiesto a queste persone di essere al mio fianco per condividere un progetto serio. Ringrazio queste cinque persone Giovanna Agnolucci, Emilio Falco, Filippo Lubrano, Silvia Scali e Piera Sommovigo per il coraggio, l’entusiasmo e la determinazione con cui hanno accettato questa sfida, dando un segnale di ricongiungimento e di collocazione di un progetto politico".

"Dall’11 giugno, da quel giorno, mi sono reso conto - ha proseguito Manfredini - che le cose stanno cambiando, stanno decollando di nuovo. Lo vedo, lo percepisco, rivedo nuovamente attenzione, interesse e partecipazione. Ce la facciamo, siamo in grado di farcela. Vinceremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure