Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 16.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

M5S: “Le scuole sono più necessarie degli ostelli”

Impazza la polemica sulla scuola di Via Firenze, i pentastellati: “Vediamo se chi prima era all’opposizione e si oppose, oggi sarà coerente”.

M5S: “Le scuole sono più necessarie degli ostelli”

La Spezia - “Ci risiamo…la giunta Peracchini dimostra ancora una volta di proseguire il disastro fatto dalle amministrazioni precedenti, senza quel cambiamento fondamentale, che la cittadinanza auspicava”. Anche il Movimento 5 Stelle se la prende con il Comune ed è ancora la scuola di via Firenze l’oggetto della disputa con palazzo civico: “Noi cittadini a cinque stelle conoscendo a fondo le dinamiche di questi agglomerati di partiti, che in realtà non hanno a cuore il futuro della città ma solo il trampolino per ambire a posti più prestigiosi, eravamo purtroppo sicuri che, per quanto si scrutasse l’orizzonte, non si sarebbe intravisto niente di nuovo. Non vengono fatti girare i dirigenti del comune, veri artefici e attuatori delle vicende che hanno fatto perdere il partito amministratore della città per decenni e che garantiscono quella continuità di intenti, che ora riporta la questione della scuola di via Firenze”.

Continuano i penstaellati: “La scuola è un presidio importante nel Quartiere Umbertino, eppure siamo nuovamente a subire la volontà di trasformare la struttura in ostello. Abbiamo già combattuto contro questo folle progetto e continueremo per coerenza questa battaglia a fianco dei genitori del quartiere, convinti che le scuole siano più necessarie degli ostelli. Vedremo se la stessa coerenza verrà dimostrata da chi, quando era all’opposizione, si oppose a tale progetto, nella speranza che il “careghismo” dilagante non abbia infettato anche loro“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News