Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 11.14

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Luni al voto, Donatella Fini: "Gruppo unito e compatto"

Presentata la lista sostenuta da Giovanni Toti. Giampedrone sicuro: "Il prossimo sindaco sarà lei".

Luni al voto, Donatella Fini: `Gruppo unito e compatto`

La Spezia - “Trasparenza, onestà e lealtà”. Questo ha promesso oggi Donatella Fini, candidata sindaco della lista “Insieme per cambiare” ai tanti sostenitori che a Luni hanno preso parte alla presentazione della sua squadra che alle prossime amministrative dovrà vedersela con altre cinque concorrenti. Una sfida difficile ma sostenuta dalla presenza compatta del gruppo capitanato da Giacomo Giampedrone che due anni fa ha strappato la Regione al centrosinistra. Oltre all'ex sindaco di Ameglia erano infatti presenti anche l'altro assessore regionale Ilaria Cavo ed i consiglieri Pucciarelli e Costa oltre all'esponente spezzino dell'Udc Enrico Angelini. “Ho cercato di creare una squadra unita studiando un programma “sudato” senza copia e incolla – ha affermato la candidata visibilmente emozionata – abbiamo tutti molta voglia di cambiare e mi sono decisa ad impegnarmi in prima persona proprio perché quotidianamente nel mio lavoro sono a contatto con i cittadini ed i loro problemi. Ho grande determinazione e quando mi prendo un impegno cerco sempre di portarlo a termine, faremo il meglio per dare qualcosa in più a tutta la comunità di Luni”.
“Questo passaggio di consegne – ha evidenziato invece Giuseppe Cecchinelli, candidato cinque anni fa – avviene davanti ad una rappresentanza della Regione che questo territorio non ha mai visto. Sono sicuro – ha proseguito ricordando anche Roberto Galli mancato di recente - che Donatella e i membri della sua lista non saranno lasciati soli come è capitato a me”.
“Non posso che esprimere tutta la mia solidarietà ed il mio sostegno ad una donna che sceglie di candidarsi con una lista civica” ha detto Ilaria Cavo dopo i colleghi di consiglio. “Donatella sarà il prossimo sindaco di Luni – ha infine concluso senza mezzi termini Giampedrone – qui si vincerà con un voto di differenza quindi coinvolgete tutti coloro che non condividono più ciò che hanno fatto le ultime amministrazioni. Cambiare nome non basta, se Luni vuole rinascere questa è la scelta giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure