Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La piccola dote di Cucciniello va a Peracchini

La piccola dote di Cucciniello va a Peracchini

La Spezia - Dopo quello con Guerri, per Peracchini scatta anche l'apparentamento con la lista civica 'La Spezia si cura', che l'11 giugno ha candidato a sindaco Agostino Cucciniello (240 voti per la lista, 253 voti per il candidato).
«Dopo il voto dell’11 giugno scorso la neonata lista civica “La Spezia Si Cura” - commenta Cucciniello - ringrazia tutti gli elettori spezzini che hanno raccolto il nostro appello e dato fiducia al nostro programma fortemente imperniato sui temi della sicurezza, del decoro urbano, dello sviluppo del turismo, del commercio e della trasparenza della macchina pubblica. Gli elettori ora dovranno esprimersi al ballottaggio dove la posta in gioco sarà il futuro della città. Proprio per questo la nostra lista ha deciso di non restare alla finestra ma di compiere invece una scelta di campo. Abbiamo valutato il programma di entrambi i candidati - continua Cucciniello - ma l’unico che ci ha convinto è quello portato avanti da Pierluigi Peracchini candidato della coalizione di centro destra a cui già si sono unite liste civiche come la nostra. Abbiamo quindi deciso, visto che il programma di Peracchini coincide con molti dei punti cardine del nostro programma, di appoggiare e sostenere senza riserve la sua candidatura a sindaco della Spezia. Riteniamo poi che il cambio di regia politica della città rappresentato da Peracchini, in discontinuità con il passato, sia salutare per chi come noi ama questa città che paga il prezzo di non aver visto mai un’alternanza del proprio governo. Siamo certi con questa scelta di interpretare così la volontà di tutti i concittadini che ci hanno sostenuto in campagna elettorale è per questo che li invitiamo serenamente a condividere con noi la scelta che abbiamo maturato per il bene ed il futuro della città.»

«Siamo lieti che il nostro programma sia condiviso nei suoi punti salienti dalla lista La Spezia Si Cura e dai suoi dirigenti che, l’11 giugno scorso, hanno dimostrato di voler mandare il cuore oltre all’ostacolo per poter cambiare la nostra città. – commenta così Pierluigi Peracchini la nuova adesione alla propria candidatura giunta oggi dopo quella di Giulio Guerri - La nostra è una volontà comune che saprà aggregare intorno al nostro progetto tutte le forze che credono come noi di dover premiare i meriti dei singoli e sostenere i tanti che in questa città sono in condizione di bisogno. Cambiamo insieme e liberiamo la città dal giogo in cui ha vissuto per decenni.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure