Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La giovane Pellegrini completa la lista spezzina di Forza Italia-Liguria popolare

Assessore a Riccò del golfo

La Spezia - “Oggi mettiamo un altro importante tassello al nostro progetto e completiamo la lista a La Spezia – dichiara il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa - la candidatura dell'amica Elisabetta Pellegrini porterà un grande valore aggiunto alla lista che abbiamo costituito insieme agli amici di Forza Italia”.

“E’ per me motivo di grande gioia e soddisfazione vedere una giovane ragazza che si mette a disposizione per il futuro della propria comunità e che può rappresentare uno stimolo per i suoi coetanei a fare politica, quella con la P maiuscola – prosegue Costa – Elisabetta Pellegrini è laureata in Scienze del Turismo e lavora nell'azienda di famiglia. Dal 2019 ricopre il ruolo di assessore a bilancio e turismo nel Comune di Riccò del Golfo. Questa candidatura come le altre già proposte rafforza la nostra visione e il metodo utilizzato nella scelta dei candidati in quanto la maggior parte di loro hanno avuto o hanno ruoli amministrativi. Questo perché crediamo che l’esperienza sia un valore aggiunto. Il cambiamento non per forza è positivo, laddove vi sono competenza e preparazione, basti pensare ai danni provocati dall’inesperienza che sono sotto gli occhi di tutti”.

“Con la candidatura di Elisabetta Pellegrini, di Roberto Italiani e del sottoscritto si completa la presenza dei popolari all'interno di questa alleanza con Forza Italia - conclude Costa -. L'obiettivo che ci siamo prefissati è quello di dare più forza ad un'offerta politica autenticamente moderata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News