Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 21.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Interventi sul territorio, Costa (Liguria Popolare): “Giunta operativa e concreta"

Interventi sul territorio, Costa (Liguria Popolare): “Giunta operativa e concreta"

La Spezia - Questa mattina la Giunta regionale ligure ha approvato numerose misure a sostegno dei territori, che prevedono molteplici interventi all’interno della provincia spezzina, oltre che il protocollo d’intesa con il ministero delle Infrastrutture, finalizzato alla realizzazione della ciclovia tirrenica. Tra i lavori, fondamentali saranno il rifacimento della SP10 in località Beverino, la messa in sicurezza di diverse importanti arterie, da Case Valecchia a Calice al Cornoviglio, e ancora l’arginatura del torrente Parmignola.

“Questa è l’ennesima dimostrazione di una politica regionale attenta alle esigenze del territorio e vicina ai bisogni dei cittadini, mirata a dare risposte concrete ai problemi che quotidianamente complicano la vita dei residenti”, è quanto dichiara il leader di Liguria Popolare, Andrea Costa, in una nota.

“Con la firma del protocollo, inoltre, la Regione, nella persona dell’assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone, è al lavoro per realizzare uno studio di fattibilità relativo a un percorso ciclabile che colleghi Ventimiglia a Roma”, prosegue il consigliere regionale. “Ancora una volta la Giunta si mostra operativa e fattiva in un ambito così importante per la Liguria, come le infrastrutture utili al potenziamento e all’incremento dell’offerta turistica”, conclude il presidente dei liguri popolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News