Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre - ore 08.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Inchiesta in Asl, Toti: "Nessun contatto con Morgillo"

Il presidente della Regione replica a Michelucci e aggiunge: "Ricordo che il principale indagato di questa brutta vicenda era stato sostituito dalla Direzione lavori del nuovo ospedale del Felettino già nei tempi precedenti all’inchiesta"

"Il Pd pensi alle sue scelte"
Inchiesta in Asl, Toti: "Nessun contatto con Morgillo"

La Spezia - "Non ho avuto nessun contatto con il signor Morgillo, su nessun argomento, meno che meno sui temi relativi all’inchiesta in corso. Suggerisco al consigliere Michelucci di usare meglio il suo tempo pagato dai cittadini, anziché improvvisarsi novello ispettore in una inchiesta condotta da chi ne ha la titolarità, ovvero la magistratura". Così risponde il presidente della Regione in merito a presunti colloqui con l'ex consigliere regionale di Forza Italia, inserito nel registro degli indagati nell'inchiesta in corso su alcune forniture dell'Asl 5 Spezzina.

“Se proprio ritiene di doversene occupare - prosegue Toti - lo faccia almeno a proposito, chiedendosi quali eventuali responsabilità politiche abbia il Pd, visto che il suo principale protagonista ha radici ben affondate nell’era del dominio assoluto del suo partito sulla città di Spezia e la sua sanità. Per quanto riguarda la mia amministrazione sommessamente ricordo che il principale indagato di questa brutta vicenda era stato sostituito dalla Direzione lavori del nuovo ospedale del Felettino già nei tempi precedenti all’inchiesta, un incarico che gli era stato affidato dalla vecchia gestione della Asl 5, espressione della precedente giunta regionale. Oggi la direzione di quel cantiere è affidata alla società regionale Ire per decisione di questa giunta”.

“Per il resto - conclude Toti - inviterei ad evitare assurde domande retoriche formulate a cervello spento e a lasciare lavorare con serenità le autorità preposte a verificare i fatti. Che per nostra fortuna non sono né il Pd né tantomeno il consigliere Michelucci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News