Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile - ore 17.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Inaugurato il point, Melley convinto: "Riusciremo a vincere, passando per il ballottaggio"

Inaugurato il point, Melley convinto: `Riusciremo a vincere, passando per il ballottaggio`

La Spezia - "Ora sono più convinto di prima che riusciremo a vincere". E' un Guido Melley sicuro di sé e della forza di "LeAli a Spezia" quello che oggi pomeriggio ha inaugurato il point elettorale.
"Andremo al ballottaggio e convinceremo della nostra proposta gli spezzini, perché siamo liberi, autonomi, senza simboli e perché parliamo di progetti per la città, non di correnti e liti di cortile. Per questo vinceremo", ha aggiunto di fronte alle decine di persone che si sono presentate in Piazza Sant'Agostino.
"Questo progetto - ha spiegato - è stato definito coraggioso, e lo è, per me e per tutti noi. Questo sarà il luogo per confrontarsi. Ci siamo presentati un mese fa con cinque parole chiave: qualità, competenza, merito, partecipazione e uguaglianza. Le abbiamo ribadite in Sala Dante, di fronte a più di 500 persone che erano presenti per ascoltare la nostra voglia di fare le cose meglio, per bene, senza timori. E la promessa che ci sentiamo di confermare è che saremo sempre leali a noi, non alle correnti o ai partiti. Abbiamo esposto le linee generali, ma il programma lo costruiremo con l'arricchimento progressivo di quello che ascolteremo nel corso di queste settimane e degli incontri che promuoveremo nel corso della campagna elettorale, a partire dalla prossima settimana".

Melley sarà sostenuto da due liste, una comprendente spezzini di ogni categoria, l'altra caratterizzata nel settore sociale e dei quartieri. "E forse - ha annunciato il candidato sindaco - ce ne sarà una terza, che sarà una novità assoluta di cui non sveliamo ancora nulla".

Il point sarà aperto dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 19. Il 27 aprile si terrà la presentazione dei candidati. Poi partirà il tour elettorale a tappeto nei quartieri, sugli autobus, ai Cup, nei circoli e nei bar "per ascoltare i problemi delle persone e abbattere le barriere, anche quelle tra il centro e le periferie".
Da maggio prenderanno il via i forum tematici sull'ambiente, la sanità, il lavoro e le altre questioni sulle quali costruire le proposte di governo della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Le persone presenti all'inaugurazione del point elettorale di "LeAli a Spezia" Archivio CDS


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure