Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre - ore 17.41

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I martiniani si organizzano anche a Spezia: "Per un Pd popolare e alternativo ai populismi"

L'onorevole Mauro Mauri per il battesimo spezzino.

I martiniani si organizzano anche a Spezia: `Per un Pd popolare e alternativo ai populismi`

La Spezia - Anche alla Spezia nasce l’Associazione “Futura!” che fa capo al Ministro e Vice Segretario nazionale del PD Maurizio Martina.
Lunedì 11 settembre alle ore 18:00 presso il Coordinamento prov. del PD di La Spezia si terrà l’Assemblea costitutiva alla presenza di Matteo Mauri Vice Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati. L’obiettivo principale è quello di contribuire ad elaborare idee e proposte utili per il progetto democratico e per La Spezia.

"Creare un’organizzazione di ambito politico socio culturale - spiega Luca Del Bello, presidente dell'assemblea provinciale Pd - che faciliti il contatto e la partecipazione dei territori e dei cittadini, aperto alle proposte, rispettoso delle idee capace di valorizzare competenze ed esperienze della nostra città e dei territori.
Siamo rivolti agli iscritti del Partito Democratico ma anche agli esterni e simpatizzanti che hanno interesse a partecipare al confronto con soggetti attivi ad ogni livello.
Dopo la sconfitta alle elezioni amministrative c’è la necessità di riorganizzare e rivitalizzare il partito con iniziative e dibattiti dalla Spezia alle realtà più piccole.
Questa Associazione porta avanti le linee programmatiche della Mozione congressuale Renzi/Martina “Avanti,Insieme”. Un PD popolare e alternativo ai populismi, più Europa e più politica in Europa, un Partito che selezioni e formi classe dirigente, che rafforzi il protagonismo delle donne nei gruppi dirigenti a ogni livello, come ha iniziato a fare con forza il PD negli ultimi anni. Un Partito aperto, innovativo, radicato e partecipato sul territorio, al quale arrivare attraverso una profonda riforma della cultura e delle pratiche organizzative".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure