Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 00.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Guido Melley chiude la campagna: "Unici in grado di vincere con il centrodestra al ballottaggio"

Guido Melley chiude la campagna: `Unici in grado di vincere con il centrodestra al ballottaggio`

La Spezia - Domani, giovedì 8 giugno, in Piazza Sant'Agostino, alle 21, il candidato a sindaco Guido Melley chiuderà la sua campagna elettorale. Saranno presenti tutti i candidati delle tre liste a sostegno di Melley, C'è Spezia per Guido Melley, Noi Sinistra per Guido Melley, Noi Giovani per Guido Melley, simpatizzanti e sostenitori. L'evento inizierà alle 20:30 con un Dj set; alle 21:00 saliranno sul palco tre candidati, uno per ogni lista, che faranno un breve intervento. A seguire ci sarà il discorso di Guido Melley. Dopo, ancora Dj set.

“E' stata una campagna elettorale intensa, emozionante, in mezzo alla gente. Nei quartieri ho riscoperto la mia città, i suoi abitanti. Ho ascoltato le persone. Giovani e anziani, donne e uomini - dice Guido Melley - abbiamo ascoltato i cittadini; i lavoratori, gli imprenditori; gli esponenti del mondo della scuola, della cultura; le associazioni di categoria e professionali; i sindacati. Da tutti è emerso un grande desiderio di cambiamento, di aria nuova pulita. Di buona amministrazione, attenta all'interesse comune. Ed è esattamente quello che rappresentiamo tutti noi del nostro progetto civico." Conclude Melley: "In questa campagna elettorale, siamo riusciti a diffondere e fare vivere le nostre parole chiave, riempiendole di contenuti: lealtà, qualità, competenza, partecipazione ed uguaglianza. Siamo riusciti a far percepire una vera e propria visione di città. Noi siamo gli unici in grado di vincere con il centrodestra al ballottaggio; chi vuole un centro sinistra rinnovato, moderno, serio e riformista deve votare noi. Il vero voto utile siamo noi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure