Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Grilline pronte al consiglio: "Non faremo sconti a nessuno"

Grilline pronte al consiglio: `Non faremo sconti a nessuno`

La Spezia - "Oggi, 14 luglio, inizia il nostro lavoro nel Consiglio Comunale della Spezia. Siamo consapevoli della grande responsabilità che ci attende, nei confronti dei cittadini e della nostra meravigliosa città. Per questo siamo pronte a portare nel Palazzo Municipale le proposte e le istanze che abbiamo raccolto, insieme ai nostri colleghi del Movimento 5 Stelle La Spezia, su tutto il territorio spezzino e che intendiamo continuare ad ascoltare con interesse e realizzare con impegno. La democrazia diretta, la partecipazione, la condivisione saranno le colonne della nostra azione, che si ispirerà costantemente alla trasparenza e all’onestà. Ascolteremo tutti, nessuno escluso, vigileremo sulla trasparenza amministrativa, sulla riduzione degli sprechi e dei privilegi nella vita pubblica, controlleremo che la meritocrazia sia sempre alla base di scelte e affidamento di responsabilità. Siamo le vostre portavoce e come tali intendiamo portare in Municipio la voce di tutti gli Spezzini. Aiutateci ad aiutarvi, ricorrete a noi ogni volta che ne avvertirete la necessità, l’urgenza, l’opportunità". Parla di Donatella Del Turco e Jessica De Muro, consigliere comunali del Movimento cinque stelle.
"Auguriamo alla nuova Giunta un buon lavoro - proseguono -, assicurando nel contempo che non faremo sconti a nessuno, che siamo pronte a collaborare ma anche ad opporci, a seconda delle scelte operate, convinte che non esistano posizioni o idee di destra, sinistra o centro, ma, come diceva Gianroberto Casaleggio (al quale in questo momento va il nostro commosso ricordo), solo idee buone o cattive".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure