Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto - ore 12.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Frijia: "Vandalismi alle auto colpa della politica della sinistra"

Frijia: "Vandalismi alle auto colpa della politica della sinistra"

La Spezia - Sulle auto danneggiate il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Maria Grazia Frijia risponde a Raffaelli del Pd: “Mi sembra il bello addormentato probabilmente è stato baciato dalla principessa, per parafrasare una bella fiaba per bambini, e si è risvegliato solo oggi segnalando che le auto in Via Diaz come in altri parti della città vengono danneggiate e derubate e fa appello all’amministrazione comunale. Peccato che questo fenomeno sono almeno due anni che i nostri concittadini lo subiscono e questo, vorrei ricordare a Raffaelli, è soprattutto causa della politica scellerata messa in campo in materia di “insicurezza” dalla Sinistra in questi anni. Il finto buonismo del Pd ora viene usato strumentalmente dai suoi esponenti per attaccare l’Amministrazione Peracchini quando chi ha governato in questi anni per oltre mezzo secolo ha sempre tollerato queste situazioni anzi accusava chi come noi le denunciava di strumentalismo”.
“Oggi il “bello addormentato” si accorge della contesto spezzino….come si dice meglio tardi che mai…ma è chiaro che se già da tempo si fosse fatto qualcosa e si fossero mandati messaggi chiari probabilmente la situazione sarebbe stata ben diversa. E’ chiaro che Peracchini sta lavorando per cambiare la città anche sotto il profilo della Sicurezza, ma per rimediare al lassismo di questi anni ci vuole il suo tempo. Non che si abbia la bacchetta magica ma certo noi del centro destra il problema della sicurezza lo abbiamo ben chiaro e stiamo dando risposte concrete e certamente anche questa questione verrà affrontata e gestita nel modo migliore. Sicuramente non abbiamo bisogno delle segnalazioni di raffaelli che su questa questione si è sempre ben guardato dall’intervenire ”, conclude Frijia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News