Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Febbraio - ore 15.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Frijia: "Ma quale cartellonistica turistica, nessuna indicazione in inglese e scritte minuscole"

Maria Grazia Frijia, Forza Italia, presenta interrogazione urgente: “Un lavoro fatto male, nemmeno l'abc, e manca il minimo buon senso”.

Frijia: "Ma quale cartellonistica turistica, nessuna indicazione in inglese e scritte minuscole"

La Spezia - “Ma io mi domando chi li ha autorizzati i nuovi cartelli in giro per la città: fatti male, scritti con caratteri piccoli, poco visibili e nessuna indicazione in inglese, nemmeno il minimo buon senso è stato utilizzato per produrre una cartellonistica inutile. Ho presentato un’interrogazione urgente, per capire come sono stati ideati, con quale logica ed utilizzo, visto che sono solo in italiano e se dovevano servire per i turisti a questo punto risultano inutili, quanto sono costati”.

Così dichiara il consigliere comunale di Forza Italia Maria Grazia Frijia che continua: “Così come sono questi cartelli sono completamente inservibili e sono la dimostrazione evidente che in questa città gli amministratori o chi per loro non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola turismo. Di fronte a cotanta incapacità c’è da domandarsi chi può aver prodotto un lavoro del genere perché sarebbe da fargli ripagare il costo di tasca propria e rifarli da capo”.

“Chiedo che si provi a rimediare il rimediabile, in qualche modo, se ve ne sono altri da installare di stopparli e farli rifare e per quelli già fatti capire se non vi sia un modo per inserire le indicazioni in lingua inglese. Credo che sia il minimo che si possa pretendere da chi si riempie la bocca quotidianamente con la parola Turismo ma che nei fatti dimostra di non conoscere nemmeno l’ABC del turismo e manca pure del minimo buon senso”, conclude Frijia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News