LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Arriva l'onorevole donzelli

Fratelli d’Italia, il tour elettorale del weekend

Fratelli d'Italia La Spezia

Fine settimana ricco di appuntamenti per Fratelli d’Italia. Lo fa sapere il coordinatore provinciale Davide Parodi: si inizia venerdì 28 con una giornata di gazebo. Alle 16.30 in Piazza Garibaldi alla gazebata organizzata dal Presidente Giovanni Toti, dalle 18 in Corso Cavour con il gazebo di Fratelli d’Italia per incontrare cittadini, simpatizzanti ed elettori.

Si continua poi sabato alle 11 al Loggiato di Gemmi a Sarzana dove Fratelli d’Italia presenterà i suoi candidati alla stampa insieme all’On. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione del partito. Il pomeriggio alla Spezia ci sarà l’eurodeputato Carlo Fidanza, capo delegazione al Parlamento europeo del partito di Giorgia Meloni, che alle 19 inaugurerà il point di Fratelli d’Italia in Corso Cavour e poi parteciperà ad un incontro/cena per parlare di quello che sta accadendo in Europa e delle ricadute sul territorio italiano.

“La domenica, 30 agosto, sempre l’On. Carlo Fidanza, che da sempre si batte contro la direttiva Bolkestein a sostegno degli operatori balneari, incontrerà a Marinella una delegazione di balneari per discutere le problematiche del settore anche a seguito del Covid. Successivamente sarà ad Ameglia, Luni, Castelnuovo, insomma in giro per la Val di Magra”.
Conclude Parodi: “Tutto questo dimostra una grande attenzione del partito a livello nazionale e regionale per la nostra provincia. Per questo continuo a ringraziare Giorgia Meloni per la grande attenzione che mette anche sui territori e il nostro coordinatore regionale Matteo Rosso”.

Più informazioni