Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Settembre - ore 22.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fratelli d'Italia, Rosso fa visita alla sanità spezzina

Fratelli d'Italia, Rosso fa visita alla sanità spezzina

La Spezia - Accompagnato dal coordinatore provinciale di FdI, Davide Parodi, e dal responsabile provinciale sanità, Raimondo Dodero, il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Matteo Rosso, ha voluto testare con i propri occhi in quali situazioni versi la sanità spezzina “L’unico modo per rendersi conto di quanto accada in ospedali e strutture – continua Rosso – è recarsi personalmente in quei luoghi. Perché niente, più dello sguardo di medici, infermieri, OSS e tutto il personale, può meglio rappresentare la realtà. Non eravamo preparati, nessuno di noi, ma in coloro che abbiano prestato il proprio impegno al servizio dei malati, qualcosa si è spezzato. Ho trovato ospedali e strutture sanitarie preparate, pronte ad agire e personale ancora una volta disposto a dare il proprio fondamentale contributo”.

È giunto in loco senza candidati, Matteo Rosso: “Non è una visita istituzionale, ma un impegno preso e mantenuto da sempre. Continuerò come ogni giorno, ogni mese, ogni anno a recarmi dove vi sia bisogno di una mano e dove la mano la diano altri, cui sarò sempre grato e la quale voce sarà da me ascoltata alla ricerca di soluzioni concrete per eventuali problemi”

La giornata si è conclusa con una visita all’assessore Paolo Asti, esponente di Fratelli d’Italia, al quale Rosso ha chiesto informazioni sull’intero territorio spezzino e le sue criticità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News