Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre - ore 16.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Francesco Ponzanelli nominato responsabile provinciale degli enti locali di La Spezia Popolare

Francesco Ponzanelli nominato responsabile provinciale degli enti locali di La Spezia Popolare

La Spezia - Continua il percorso di crescita sul territorio da parte di La Spezia Popolare. Il movimento civico, che si è presentato alle scorse elezioni amministrative del Comune della Spezia a sostegno del sindaco Pierluigi Peracchini e che fa capo al consigliere regionale Andrea Costa, ha nominato Francesco Ponzanelli responsabile provinciale enti locali.

"Il consigliere comunale di Santo Stefano di Magra vede riconosciuto così il suo grande impegno amministrativo e politico, che ha portato alla nascita del gruppo consiliare Santo Stefano Popolare con ben tre rappresentanti nel consiglio comunale del comune della Val di Magra. Ponzanelli, da anni impegnato all’opposizione a Santo Stefano, ha saputo costruire un gruppo affiatato e coeso - affermano da La Spezia Popolare - che negli anni si è allargato, diventando il principale gruppo di opposizione all’attuale sindaco di centro sinistra Paola Sisti. Il movimento La Spezia Popolare continua il suo radicamento su tutto il territorio provinciale, che ha già portato alla nascita di numerose realtà locali, quali Sarzana Popolare, Brugnato Popolare, Calice Popolare, Follo Popolare e altre, sia in Val di Magra che il Val di Vara.
A breve verrà data vita anche a una serie di dipartimenti tematici, con il preciso scopo di coadiuvare e sostenere il lavoro dei numerosi amministratori sparsi in tutta la provincia, anche in vista della prossima tornata elettorale del 2019, che vedrà al voto numerosi comuni della provincia della Spezia.
L'obiettivo di questo movimento civico è quello di dare l'opportunità di fare politica ai tanti cittadini che hanno voglia di impegnarsi per le collettività ma che non si riconoscono in esperienze di partito.
In soli due anni siamo cresciuti molto e ci siamo radicati sul territorio, siamo una comunità che condivide un percorso politico attraverso l'ascolto dei cittadini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News