Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno - ore 10.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Forcieri: "La vera partita tra due settimane" | Video

Il candidato Forcieri commenta i primi esiti dei seggi. A spezzare la tensione in Piazza Verdi il litigio di una coppia. In mattinata: "Siamo una novità che non si esaurisce con questa tornata. Il bello deve ancora venire".

Forcieri: `La vera partita tra due settimane`<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/videogallery/Forcieri-Alla-Spezia-e-arrivato-il-1204.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Video</a></span>

La Spezia - "E' chiaro, alla Spezia è arrivato il segno del cambiamento". Un teso Giovanni Lorenzo Forcieri ha commentato così i primi riultati dei seggi elettorali. In una Spezia spettrale salvo qualche gruppi di giovanissimi raggruppati in qualche piazza.
"I primi risultati confermano la nostra analisi - ha detto Forcieri - che in città c'era una forte spinta al cambiamento. Ed è stata raccolta maggiormente dal candidato del centrodestra Peracchini. Però c'è da sapere che questo è solo un primo step. La partita vera si giocherà solo tra due settimane, intanto aspettiamo i dati definitivi".
A chiudere l'intervista di CDS a Forcieri, un colpo contro un portale di Buren. Sullo sfondo una ragazza furiosa si allontanava e dietro di lei si attardava un giovane che tentava di fermarla. Un episodio che per un attimo ha spezzato la tensione di Piazza Verdi.

"Non siamo stati abbastanza bravi a farci riconoscere come i possibili artefici di questo cambiamento - ha aggiunto Forcieri in mattinata dopo qualche ora di sonno - ma è un fatto straordinario che un movimento civico nato dal nulla, in così poco tempo sfiori il 10%, avvicinandosi a forze politiche ben più organizzate. Per questo, sono orgoglioso di poter dire che il nostro movimento è stata la vera novità in città e che non si esaurirà con queste elezioni. Il bello deve ancora venire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video

12/06/2017 - Forcieri: "Alla Spezia è arrivato il cambiamento"


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure