Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Febbraio - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Doppio presidio del Pd contro la manovra di governo

Doppio presidio del Pd contro la manovra di governo

La Spezia - “La manovra di bilancio che è stata appena approvata è una  legge che premia l'Italia dei condoni e dell'illegalità e che penalizza i più deboli e quelli che rispettano la legge. Il Partito Democratico l’ha  combattuta con tutti gli strumenti possibili in Parlamento,per il merito ma anche per il metodo con cui è stata approvata. Il ricorso presentato dai nostri senatori alla Corte Costituzionale denuncia la violazione dei principi della nostra carta e la violenza politica esercitata dal governo sul parlamento. La battaglia però non è finita”. Lo scrive in una nota il Partito democratico per rilanciare due manifestazioni per contrastare la manovra giallo-verde.
“Il 12 gennaio saremo nelle piazze, nelle strade, nei mercati di tutta Italia per raccontare il contenuto devastante di queste norme - si legge -. Chiediamo a tutti i cittadini che non si riconoscono in questo provvedimento e nemmeno nel modo con cui hanno voluto approvarlo di mobilitarsi con noi. Andiamo ad ascoltare la voce dei cittadini per capire come lavorare per correggere gli errori di questa maggioranza. Per questo saremo presenti a Spezia con due presidi, uno la mattina davanti all’Ospedale Sant’Andrea l’altro il pomeriggio in Corso Cavour; a Ceparana, a Castelnuovo Magra, ad Arcola, a Melara, a Luni, a Levanto, a Vezzano Ligure, a Sarzana. Partecipiamo tutti insieme per dire no alla manovra giallo verde”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News