Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre - ore 10.59

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Deiva Sviluppo, il sindaco: "La confusione regna sovrana da anni. Mia chiarezza dà fastidio"

Deiva Sviluppo, il sindaco: "La confusione regna sovrana da anni. Mia chiarezza dà fastidio"

La Spezia - "A proposito di confusione vorrei consigliare al signor Bregata di verificare meglio l'elenco dei suoi iscritti, a me risulta una sola delega nel settore ambiente oltre alle tre del servizio idrico, dunque la metà esatta dei lavoratori, una parte appunto". E' la risposta del sindaco di Deiva Marina Alessandra Avegno al Romeo Bregata, segretario generale Femca Cisl Liguria.
"Egli fa confusione anche sulle quote associative che, come noto, non sta al Sindaco versare - scrive il primo cittadino -, ma ai singoli dipendenti con trattenuta in busta paga. Effettivamente ci risulta che in passato tali trattenute non venivano poi versate al sindacato, ciò ha penalizzato in particolare la Cgil che segue le vicende di Deiva Sviluppo da parecchi anni mentre la Cisl ha ricevuto le prime deleghe solo alle fine del 2019, ovvero dopo il mio insediamento".
"Sono al lavoro, insieme al nuovo Amministratore della società - prosegue -, per sanare anche questa anomalia, così come sono impegnata, insieme al gruppo di maggioranza,? per tutelare tutti i lavoratori in questo delicato passaggio, sempre attenta affinché prevalga l'interesse generale e non quello delle singole posizioni come forse vorrebbe qualcuno... Io non sono per niente confusa. Le specificità sugli stipendi non sono state riportate correttamente nell'articolo, in quanto io ho ben rimarcato che la problematica riguarda i superminimi di 2 dipendenti, peraltro con un accordo che l'ex A.U. nemmeno aveva comunicato al Comune. La confusione regna sovrana da anni. È forse la mia chiarezza a dare fastidio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News