Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 20.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cucciniello: "Spezia rinasca, come una fenice"

Il candidato sindaco della lista "La Spezia Si Cura" si presenta insieme ai candidati consiglieri.

Cucciniello: `Spezia rinasca, come una fenice`

La Spezia - "La lista civica "La Spezia Si Cura" è costituita da semplici cittadini delusi, stanchi ed intellettualmente onesti come i tanti o pochi che vorranno darci fiducia. Siamo un gruppo di persone fortemente propositive, senza però fare demagogia, e vorremmo portare avanti un programma di rinascita per la nostra città". Si presentano così Agostino Cucciniello e i candidati consiglieri che lo sostengono, un gruppo di aspiranti amministratori di cui si era sentito parlare nelle ultime settimane, della cui iscrizione nelle liste elettorali si è avuta conferma solamente sabato mattina.
"La Spezia - proseguono - è la nostra città, che amiamo e vorremmo veder rinascere come la fenice, tornando a mostrare e beneficiare delle sue infinite potenzialità. Perché "La Spezia Si Cura"? Perché da una città guarita dalle molteplici ‘malattie’ endemiche di una politica assente e distaccata, che non dà valore ai reali bisogni dei cittadini segue una città curata nel suo significato più ampio di assistita, sorvegliata, tutelata, amministrata e sicura a beneficio di ognuno di noi".

I punti "fondamentali" del programma della lista sono: pulizia e decoro, cultura, intrattenimento e aggregazione cittadina, politiche sociali, infrastrutture urbanistica e viabilità, sicurezza, trasparenza macchina pubblica, interventi a favore del commercio, sanità.

I candidati al consiglio comunale sono: Corrado Spadaccini, Grazia Cerretti, Andrea Pellegri, Angela Cucciniello, Giacinta Greco, Marianna Esposito, Barbara D'Alessio, Loredana Scutti, Matteo Salsano, Andrea Amoruso, Mario Sassarini, Pietro Di Gennaro, Massimiliano Filipponi, José Di Flora, Nazzario Bisceglia, Ernesto Favilla, Alfredo Santaniello, Marino Mingione, Giovanni Lanzetta, Giovanni Falzarano, Gaetano Parretta, Enrico Erdas, Sonia Bordini e Angela Spagnuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure