Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Febbraio - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Costa (Liguria popolare): "Grande risultato, confermato nostro impegno al servizio della comunità"

provinciali
Costa (Liguria popolare): "Grande risultato, confermato nostro impegno al servizio della comunità"

La Spezia - Le elezioni provinciali tenutesi ieri hanno assegnato 6 consiglieri su 10 al centrodestra: tre di questi fanno parte di Liguria Popolare, il gruppo guidato dal consigliere regionale Andrea Costa. Antonio Solari, sindaco di Carro, Francesco Ponzanelli, consigliere comunale e capogruppo a Santo Stefano Magra, e Claudia Gianstefani, consigliere comunale a Lerici, tutti in quota La Spezia Popolare, saranno dunque consiglieri provinciali.

“Un trionfo per la nostra famiglia popolare - spiega Costa, presidente di Liguria Popolare - che ha triplicato la sua presenza all’interno dell’assemblea, certificando l’importanza del nostro progetto per il centrodestra ligure. Ringrazio gli eletti per il loro impegno, per la loro disponibilità a mettersi ancora una volta al servizio dei cittadini e per la loro passione, e ringrazio gli oltre 70 amministratori locali che hanno creduto in questo progetto e sostenuto i nostri candidati.

“La famiglia di Liguria popolare - prosegue Costa - continua a crescere e a raccogliere risultati importanti. Questa esperienza civica, partita due anni fa con le elezioni alla Spezia, è un contenitore aperto a tutti coloro che vogliono mettere al centro il bene comune e le esigenze dei cittadini”.

“In politica non esistono traguardi ma solo nuove partenze. Nuova partenza significa impegnarsi, significa mettersi a disposizione della comunità e dell’amministrazione per cercare di dare risposta ai problemi della nostra provincia. Liguria Popolare sarà quindi ancora in cammino, con estrema lealtà, correttezza e responsabilità a beneficio di tutti i cittadini liguri”, conclude Costa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News