Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Conclusi i congressi locali del Pd, Pecunia: "Aperta una nuova fase"

Conclusi i congressi locali del Pd, Pecunia: "Aperta una nuova fase"

La Spezia - "Domenica sono terminati i Congressi che hanno visti coinvolti 47 circoli del PD in tutta la Provincia per l’elezione dei segretari. Le assemblea degli iscritti si sono tenute tra giovedì 12 e domenica 22 ottobre, grazie anche al lavoro di tutti i membri della Commissione per il Congresso che ne hanno consentito lo svolgimento e che ringrazio per il solito impegno profuso durante queste settimane". Così Federica Pecunia, segretaria provinciale del partito, che osserva: "Si è aperta così una nuova fase di discussione politica, quanto mai necessaria alla vigilia delle elezioni di primavera; ogni assemblea ha eletto il suo rappresentante, il segretario o la segretaria che guideranno l’attività dei Circoli sul territorio. Questa deve essere colta come l’occasione per riformare il PD provinciale, riavvicinando i nostri iscritti all’attività del partito e per darci una nuova identità, senza dimenticare e per questo ringraziarli il grande lavoro che i segretari uscenti hanno sempre fatto fino ad oggi.
Il mio personale augurio di buon lavoro a tutti i neo eletti e ai segretari a cui è stata riaccordata la fiducia, loro e i circoli come baluardo del territorio, luoghi aperti alla contaminazione delle idee, delle competenze, di quella rete di rapporti con la società che hanno fatto grande questo partito e che sapranno di nuovo farlo ripartire, soprattutto dopo la recente sconfitta elettorale di Spezia".
"Completando poi l’intera struttura organizzativa - conclude - saremo così pronti per affrontare i prossimi mesi con l’orgoglio di una comunità che dovrà incontrare le persone per parlare delle tante riforme fatte in questi anni di governo e delle loro ricadute sul nostro territorio, dalla riqualificazione delle periferie alla legge sui diritti civili, dalla legge del “dopo di noi” a sostegno dei più deboli a quella del contrasto alla povertà, dalla legge sugli eco reati alla legge del bonus bebè alla riforma sul lavoro. Abbiamo tanto da fare e da dire perciò Buon lavoro a tutti noi!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News