Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Comincia l'era Peracchini, il commento di Zanicotti: "Siamo determinanti"

Comincia l´era Peracchini, il commento di Zanicotti: `Siamo determinanti`

La Spezia - Dopo il primo consiglio comunale dell’era Peracchini, Fabrizio Zanicotti di Lega Nord Liguria delinea la futura azione di governo del Carroccio nel Comune di Spezia: "Siamo determinanti perché abbiamo il gruppo consiliare più numeroso e unito. I nostri eletti e assessori daranno priorità ai bisogni degli italiani. Nella città che costruiremo verrà prima la gente per bene".

Il segretario provinciale del Carroccio Fabrizio Zanicotti commenta soddisfatto il risultato delle amministrative spezzine, e sottolinea con orgoglio la forte presenza della Lega Nord sia in Giunta che in Consiglio Comunale. "C’è chi dice che abbiamo subito una flessione di voti – dichiara l’esponente leghista – ma questi signori fingono di non sapere che non si possono paragonare le elezioni comunali alle elezioni regionali o alle politiche, perché si tratta di consultazioni troppo diverse. Ad ogni modo anche questa tornata elettorale ci ha confermati primo partito della coalizione, e in Consiglio Comunale la Lega Nord è il gruppo più numeroso e coeso.
Il nostro sostegno a Peracchini è determinante, e questo ci attribuisce una responsabilità molto grande: dobbiamo guardare innanzi tutto alla volontà manifestata dagli elettori lo scorso giugno, e non venire mai meno al nostro programma politico. “Più sicurezza”, “prima gli italiani”, e “stop invasione” sono le parole d’ordine che guideranno l’azione amministrartiva degli eletti e degli assessori leghisti. Nella città che ricostruiremo sulle macerie del centrosinistra verrà prima la gente per bene, e i bisogni degli italiani avranno priorità rispetto alle pretese di chi viene da altre parti del mondo .
La Lega Nord, consapevole del proprio peso nell’amministrazione comunale, non ha alcuna intenzione di adagiarsi sugli allori. Continueremo a crescere e strutturarci, perché sui territori si gioca una sfida che ha risonanza nazionale: da Nord a Sud la Lega si deve dimostrare capace, grazie alla leadership di Matteo Salvini, di assicurare il buon governo e il benessere agli italiani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure