Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile - ore 23.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cinzia Calanchi candidata del centrodestra a Vezzano

Guiderà una lista civica che sfiderà sinistre, Lega e Cinque stelle.

"saremo vera alternativa"

La Spezia - Cinzia Calanchi ha annunciato la sua corsa a sindaco per la prossima tornata amministrativa di primavera. “Saremo la vera alternativa al mal governo del Pd degli ultimi decenni - annuncia la neo candidata che si presenterà ai nastri di partenza della competizione elettorale con una lista civica - . Sarà composta di donne e uomini del territorio vezzanese che hanno una grande voglia di impegnarsi in prima persona per dare una mano a cambiare il corso degli eventi che hanno visto, inesorabilmente, il nostro comune perdere troppe occasioni di rilancio. L’impegno in prima persona e la dedizione al sociale, l’attenzione al territorio e ad un migliore buon vivere hanno rappresentato un pilastro del mio modo di essere e di vivere nella e per la collettività in cui abito e vivo. Ho creduto e credo negli strumenti di partecipazione e per questo sono entrata a far parte del Comitato di quartiere "Prati Sarciara” come consigliere e quindi Presidente. Anche questa esperienza, a diretto contatto con la gente, mi ha convinta a dare vita insieme ad altri cittadini alla lista civica 'Alternativa per Vezzano', per dare voce ad un modo diverso di concepire la politica e riattivare finalmente un dialogo virtuoso e una presenza concreta, oggi atrofizzata nel territorio vezzanese".
"La trasversalità di questa nuova esperienza politica - prosegue Calanchi - che accomuna persone diverse tra loro rappresenta proprio il suo punto di forza, guardando a una nuova visione di politica che è aggregazione di tutti quei cittadini a cui non va più bene questo modo di gestire la cosa comune: perché per noi il nostro faro sarà considerarla e trattarla non come una “cosa”, ma una 'casa di tutti'. Siamo consapevoli di aver costruito una squadra forte e capace di dare a questo Comune, ponte tra Cinque Terre e Versilia, il valore e l’attenzione che si merita e che per troppo tempo è andato perduto” .

La lista Alternativa per Vezzano avrà il supporto e il sostegno anche degli arancioni della Lista Toti e di Liguria Popolare. Sempre a Vezzano, la Lega ha candidato il giovane Jacopo Ruggia correndo da sola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News