Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile - ore 22.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cinque Terre Express, la soddisfazione di Fratelli d'Italia per il lavoro di Berrino

Cinque Terre Express, la soddisfazione di Fratelli d'Italia per il lavoro di Berrino

La Spezia - Cinque terre Express, Parodi (Fdi): “Un servizio efficiente che risponde alle esigenze dei turisti e dei territori. Soddisfatti del lavoro dell’Assessore Berrino.”
“Con il viaggio inaugurale di sabato 16 marzo, è partita ufficialmente la stagione del nuovo Cinque Terre express e i turisti potranno beneficiare di un servizio, che sempre meglio risponde alle esigenze di mobilità veloce fra Spezia e le ambite mete turistiche della nostra riviera. Dal 2015 ad oggi il servizio da e per le Cinque Terre è triplicato, passando da un treno ogni ora ad un treno ogni 20 minuti e le grandi calche alle stazioni , se non in occasioni eccezionali, sono un lontano ricordo legato ai tempi in cui l’Amministrazione Comunale della Spezia e il Governo della Regione avevano un colore diverso”. Così Davide Parodi, interviene coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, nel dibattito su Cinque Terre Express.
“Inoltre, con il nuovo look dei treni - prosegue Parodi - l’informazione visiva per i turisti sarà immediata, gli investimenti concordati con RFI porteranno ad investimenti molto importanti nelle stazioni in cui si ferma il Cinque Terre Express e il progetto di fare diventare la stazione di Migliarina il nuovo capolinea del Servizio, alleggerirà il centro di spezia dal caos che la crescita ingovernata del grande afflusso verso le Cinque Terre ha prodotto”-
“Se a tutto ciò aggiungiamo che entro il 2023 i treni saranno tutti nuovi - conclude Parodi - è ancora più evidente come siano i fatti a parlare per noi mentre le chiacchiere le lasciamo alla sinistra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News