Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 15.43

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Centrosinistra, gran finale tra Sarzana e Spezia. E Costa chiude nella 'sua' Beverino

Centrosinistra, gran finale tra Sarzana e Spezia. E Costa chiude nella 'sua' Beverino

La Spezia - Due le iniziative organizzate dal centrosinistra per la chiusura della campagna elettorale nel collegio della Spezia domani venerdì 2 marzo. La prima è in programma a Sarzana, alla multisala Moderno, con inizio alle 18. La seconda si tiene alla Spezia, alle 19,30, in un locale di piazza del Bastione e si concluderà con un aperitivo. Tutte e due prevedono la partecipazione dei candidati del centrosinistra in corsa per Camera e Senato. Tra loro Massimo Caleo, Juri Michelucci, Emiliana Orlandi e Raffaella Paita.

"Chiuderò la campagna elettorale a Beverino, là dove ho mosso i miei primi passi in politica. Una scelta dettata dal cuore e dalla passione". Parola di Andrea Costa, candidato alla Camera come capolista di 'Noi con l'Italia' nel collegio plurinominale Liguria 2 (La Spezia-Genova) alle elezioni politiche del 4 marzo 2018. "Sarà l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato e supportato in questa intensa campagna elettorale", conclude Costa. L'appuntamento è per domani, venerdì 2 marzo, alle 21.00, al centro polivalente di Beverino. Immancabili rinfresco e brindisi!

Infine domani, alle 18, si terrà presso la Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, l'evento della coalizione di centrodestra "Verso il 4 marzo: chiusura della campagna elettorale". Presenti Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, Stefania Pucciarelli, candidata della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 3 Levante, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, Lorenzo Viviani, candidato della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 2 Levante, Daniela Segale, candidata della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 2 Levante, Francesco Bruzzone, candidato della Lega per il Senato nel listino proporzionale, Sonia Paglialunga, candidata della Lega per il Senato nel listino proporzionale, e i candidati della coalizione alle prossime politiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News