Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Febbraio - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cenerini: "Vicinanza a Ghiglione. Per quegli scappati di casa del M5S la democrazia è difficile da capire"

Cenerini: "Vicinanza a Ghiglione. Per quegli scappati di casa del M5S la democrazia è difficile da capire"

La Spezia - "Voglio esprimere tutta la mia vicinanza a Lara Ghiglione, segretario generale della Cgil. L’offesa, fino al punto di buttarci un 'troia' tanto per non farsi mancare niente, la dice lunga sulla stupidità e la grettezza di certe persone. Ovviamente distantissima dalle mie idee politiche, ho conosciuto Lara in vari incontri istituzionali e mi è sembrata una persona seria e preparata". Lo scrive su Facebook il capogruppo spezzino Toti - Forza Italia, Fabio Cenerini, commentando l'attacco social subito dalla segretaria provinciale della Cgil (leggi qui).

"Io non accetto più questi atteggiamenti - prosegue Cenerini - e in alcuni mesi ho già presentato quattro querele per insulti su Facebook. Non si può pensare che qua tutto sia lecito e permesso. Purtroppo la politica è fatta di tifoserie e non di persone che ragionano. Anni fa c’era chi amava Berlusconi e chi lo odiava, poi tutti renziani, anche tanti di destra lo votarono. Oggi tutti per Salvini e per il M5S, questi ultimi sembrano intoccabili. Se faccio un post sulle sciocchezze che stanno facendo, subito interviene qualcuno che mi redarguisce, lasciali lavorare, come se un mio post fermasse i casini che fanno. Magari! Per i loro elettori va tutto bene e non si può nemmeno esprimere un’idea diversa. Bel concetto di democrazia... Ma da chi può andare dietro a uno come Grillo c’è poco da sperare... quindi sono e sarò sempre per il diritto di critica espresso da Lara Ghiglione, anche quando lo farà su di me. Sicuramente per quegli scappati di casa del M5S è difficile da capire, ma questa di chiama democrazia. E dovrebbe essere patrimonio di tutti, non solo quando ci torna comodo!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News