Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre - ore 18.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cenerini: "Caratozzolo persona scorretta. Se è schiavo del suo elettorato ottuso, tanti saluti"

Aria di rottura in maggioranza
Cenerini: "Caratozzolo persona scorretta. Se è schiavo del suo elettorato ottuso, tanti saluti"

La Spezia - "Leggo l'ennesimo attacco del consigliere Massimo Baldino Caratozzolo alla giunta guidata dal sindaco Pierluigi Peracchini. Vorrei chiarire che siccome la politica non è la farsa di cui parla l'amico Baldino, sarebbe l'ora che traesse le conseguenze da quello che dice!". Inizia così la replica del capogruppo della lista Toti - Forza Italia, Fabio Cenerini, alle dichiarazioni fatte da Caratozzolo in mattinata in relazione alla consultazione svolta la scorsa settimana tra gli abitanti del Quartiere Umbertino sul progetto di riqualificazione in fase di valutazione da parte dell'amministrazione comunale.

"Sarebbe anche bene si ricordasse della democrazia partecipata della sinistra, dove si decideva e poi si comunicava. Questa giunta - prosegue Cenerini dal suo profilo Facebook - e ne sono testimone, ascolta i cittadini e non è poco. Chi mi conosce sa che se non lo pensassi non lo direi, perché notoriamente ho fatto battaglie, anche scomode e che ho pagato in prima persona, in nome di ciò che è giusto e vero. Aggiungo caro Massimo che sei una persona estremamente scorretta, perché insieme abbiamo affrontato il problema delle decisioni in maggioranza e ti ho chiesto di porre i problemi nelle riunioni che facciamo, magari potresti anche trovare delle convergenze. Ma invece tu preferisci affidare alla stampa e a Facebook le tue riflessioni. E' chiaro che se esercitassi il tuo ruolo di leader dell'opposizione dalla parte giusta, non avresti un minimo di visibilità, mentre essere in maggioranza e contrario a tutto ti da quella visibilità, di cui evidentemente hai un gran bisogno! I cittadini non molti mesi fa ci hanno affidato un grande compito che è quello di cambiare una situazione, che ha visto la sinistra portare al collasso Spezia! Se tu sei schiavo di un elettorato o di comitati, che sono negativi e vogliono rompere su tutto, tanti saluti a te e al tuo ottuso elettorato. Non sentiremo la vostra mancanza, anzi...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News