Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 20.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Caso Banchero, Battistini: "Ancora nessuna risposta al collegio sindacale"

Caso Banchero, Battistini: "Ancora nessuna risposta al collegio sindacale"

La Spezia - Il consigliere regionale Francesco Battistini (Rete a sinistra - Liberamente Liguria) continua a sostenere che alla dott.ssa Antonietta Banchero manchino i requisiti per svolgere il suolo di direttore sanitario della Asl 5. "Questa mattina stessa ho ritenuto doveroso, per l’ennesima volta, contattare il Collegio Sindacale di ASL5, il massimo organo di governo e controllo dell’Azienda, assieme al Direttore Generale, per discutere della questione e verificare tutta la documentazione in loro possesso - scrive l'ex esponente del Movimento cinque stelle -. Il Presidente del Collegio Sindacale, il dottor Grazzini, mi ha confermato la loro richiesta di avere i documenti che comprovassero il possesso dei requisiti da parte della dottoressa Banchero al fine di ricoprire il ruolo di Direttore Sanitario. Purtroppo mi ha ribadito, ancora una volta, che a tale richiesta il Collegio Sindacale non ha ricevuto alcuna risposta in contravvenzione, peraltro, a quanto previsto dalla normativa sulla Trasparenza. E qui la nostra ulteriore domanda che porteremo in Consiglio Regionale perché la situazione è oltremodo grave: visto che il Collegio Sindacale dovrebbe garantire la legittimità del governo aziendale, in assenza di trasparenza, come può assolvere al suo compito nell’interesse pubblico?". Battistini conclude dicendo che "noi continueremo a perseguire, fino in fondo, il percorso della legittimita’ istituzionale e degli interessi degli spezzini oltre i colori politici e gli schieramenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News