Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 09.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cacciavillani: "Siamo stati sconfitti, ma siamo più forti"

post elezioni

La Spezia - "Mi spiace leggere già le dichiarazioni del riconfermato sindaco sul fatto che non ho avuto un atto di riguardo nei suoi confronti, penso che a distanza da un’ora dalla fine dello scrutinio non si fanno certe dichiarazioni". E' il commento di Alessandra Cacciavillani candidata della lista di centrodestra per il Comune di Calice al Cornoviglio.
"Una telefonata - scrive - non si nega a nessuno ,sportivamente non ho reagito a molte sue dichiarazioni in campagna elettorale, mi sono limitata solo a difendermi e a dire come in realtà le cose erano andate con documenti alla mano, tutti, ma dire che non ho ancora fatto ciò che lui si aspettava, una telefonata direi che è pretenzioso a distanza di così poco tempo dallo scrutinio dei voti anche perché non ho ancora avuto modo di contattarlo in quanto molte persone mi stanno telefonando per esprimere le loro impressioni su queste elezioni. Lo farò certamente quando ne avrò il tempo".
"Noi ci sentiamo più forti che in campagna elettorale per questo risultato - prosegue- perché abbiamo aumentato la percentuale al 37,33% di consensi a differenza di 5 anni fa , proprio perché molta gente ha sfiduciato l’operato dell’amministrazione Scampelli. Siamo certi di riuscire a fare una dura opposizione questa volta perché il gruppo che componeva questa lista non si scioglierà ma lavorerà unito per tutto il mio mandato. Cercheremo di lavorare per raggiungere comunque i nostri obbiettivi principali sapendo già che regione e provincia non ci abbandoneranno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News