Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Bruzzi Alieti chiude la campagna in Piazza Beverini, Peracchini al Peola

Bruzzi Alieti chiude la campagna in Piazza Beverini, Peracchini al Peola

La Spezia - Sarà Piazza Beverini ad ospitare il comizio di chiusura della campagna elettorale di Cesare Bruzzi Alieti, candidato sindaco per CasaPound Italia. L'appuntamento è alle 16 di venerdì per il consueto banchetto elettorale; alle 18 inizierà il comizio con diversi interventi dei candidati consiglieri. Ospite d'eccezione Andrea Bonazza, consigliere comunale per CasaPound a Bolzano. Chiuderà poi Bruzzi Alieti. Al termine del comizio sarà organizzato un brindisi insieme ai candidati, per poi proseguire la serata con dj set a ravvivare la piazza. "Siamo pronti per l'ultimo sprint, fieri di ciò che abbiamo raggiunto e consci delle nostre possibilità - spiega Bruzzi Alieti in una nota - Durante questa campagna elettorale abbiamo subito insulti, minacce e aggressioni, ma non abbiamo mai ceduto un solo metro, anzi. È proprio questo lo spirito che vorremmo potare all'interno delle istituzioni. Quello spirito che ha fatto grande questa città e questa nazione. Abbiamo dimostrato di essere pronti a tutto pur di difendere Spezia, e così continuerà ad essere anche all'interno del consiglio."

Oltre agli impegni previsti nell'agenda di venerdì 9 giugno, si chiuderà in primissima serata in centro città la campagna elettorale di Pierluigi Peracchini. Il candidato a sindaco della coalizione di centro destra sarà alle 18 e 30 in Piazza Mentana alla manifestazione di La Spezia Popolare in cui il ministro Enrico Costa incontrerà gli elettori spezzini in un evento organizzato da Andrea Costa. Il tema al centro dell'incontro aperto al pubblico sarà quello legato alle azioni a sostegno della famiglia. Alle 19.30 sarà la banda musicale civica Giuseppe Verdi a scandire il ritmo della chiusura della campagna elettorale che partirà da piazza Saint Bon con tutti i candidati a seguito che festosamente incontreranno la cittadinanza in un percorso che attraverserà il centro storico fino a raggiungere Piazza Mentana: la meta finale sarà lo storico bar Peola dove inizierà la serata. Per le 21, infatti, presso il dehor all'aperto del bar Peola, ci sarà la chiusura finale. Un grande appuntamento in cui tutte le liste in campo a sostegno del candidato sindaco Pierluigi Peracchini, presenti il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l'assessore regionale Edoardo Rixi, Andrea Costa e Gianfranco Bianchi, porteranno il loro saluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure