Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 11.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Bilanci delle province liguri, Toti: "La Regione farà la sua parte"

Il governatore: "Mi piacerebbe che appelli al senso del dovere venissero rivolti dai presidenti alle autorità di governo, la cui nefasta azione riformatrice vivono sulla propria pelle".

Bilanci delle province liguri, Toti: `La Regione farà la sua parte`

La Spezia - "La Regione Liguria farà responsabilmente la propria parte, come ha fatto fino ad oggi dal momento in cui è stata approvata la sciagurata riforma che ha cancellato le Province. Una riforma che si dimostra ancora una volta un falso cambiamento e che non ha portato alcun risparmio ma ha semplicemente confuso la già complicata macchina amministrativa. Dimostrazione ne è l'appello che riceviamo dai presidenti delle Province liguri alle prese con una mostruosità amministrativa che, lungi dal far risparmiare i cittadini, ha semplicemente depauperato la qualità dei servizi": lo ha affermato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti rispondendo alla richiesta di incontro avanzata da Anci Liguria e dai presidenti delle Province di Spezia, Imperia e Savona.

Impegno
- "Dal momento che ognuno si deve assumere le proprie responsabilità - ha aggiunto il governatore della Liguria - mi piacerebbe che analoghi appelli al senso del dovere venissero rivolti dagli stessi presidenti alle autorità di governo, la cui nefasta azione riformatrice vivono sulla propria pelle. Mi auguro quindi che da parte delle province in questione e di Anci Liguria arrivi una netta presa di posizione riguardo le responsabilità degli odierni guai, a cui noi cercheremo di porre rimedio per quanto ci è possibile con il consueto scrupolo e senso delle istituzioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure