Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 15.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Asl, Michelucci: "Toti nervoso. Buccheri? Fatti contestati riguardano periodo centrodestra"

Intervento del consigliere regionale del Partito democratico.

Asl, Michelucci: "Toti nervoso. Buccheri? Fatti contestati riguardano periodo centrodestra"

La Spezia - A cervello accesissimo ho posto domande legittime al presidente della Giunta regionale Toti (intervenuto QUI), dopo avere letto che un indagato sostiene di avere ricevuto pressioni da Morgillo che sarebbero state rivolte anche allo stesso presidente su un appalto. Strano che dopo due giorni che la notizia appare sui giornali, Toti non abbia di sua iniziativa deciso di chiarire e lo faccia solo dopo la mia domanda, con toni molto nervosi. Prendo atto della risposta ma porrò comunque in veste formale la stessa domanda in un'interrogazione. Naturalmente il presidente dovrebbe rispondere anche ad altro: come mai, a fronte delle accuse mosse da Lodetti che si è dimessa dicendo che non era disponibile a firmare atti illegittimi, Toti non ha avviato un'indagine interna per comprendere a cosa si riferisse a ha invece preferito stigmatizzare il saluto rivolto dai revisori alla direttrice dimissionaria? Poteva esercitare una funzione di controllo di fronte a parole così preoccupanti. Infine, in merito a Buccheri, arrivato alla ASL in tempi passati con una selezione pubblica mi limito a ricordare ciò che il presidente sa già: primo che i fatti contestati riguardano il periodo in cui governa la sua amministrazione. Secondo che la vicenda dell'ospedale è attualmente seguita da Ire, ma Buccheri ha comunque conservato un ruolo importante dentro la ASL.

Juri Michelucci, consigliere regionale del Pd

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News