Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio - ore 23.52

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Angelini (Unione di centro): "Voteremo per il No"

Angelini (Unione di centro): `Voteremo per il No`

La Spezia - “La posizione del segretario Nazionale Lorenzo Cesa è la nostra come gruppo dirigente spezzino: commissario Enrico Angelini, Lombardo Sauro, Donatella Fini e Francesco Garibotti
Precisamente, abbiamo una collocazione nel campo del popolarismo, europeismo convinto, in quell’area riformatrice liberale, popolare e moderata che è la nostra carta di identità e che non può confondersi con l'area del populismo”.
“Noi - prosegue Angelini - abbiamo fatto e siamo pronti a fare ogni passo per arrivare all'obiettivo di far nascere qualcosa di nuovo e di più grande, che rappresenti finalmente una nuova speranza per tutti i popolari e i moderati italiani e spezzini. Nell'intervento del nostro segretario Cesa, tenutosi nel Consiglio Nazionale UDC a Roma; la classe dirigente nazionale, ha avanzato una proposta per la costituzione di un Comitato Promotore per la nascita di un soggetto politico nuovo ed unitario, costruito dal basso. Noi alla Spezia, stiamo ricostruendo il direttivo, ampliandolo con persone competenti e vicino alla gente. La nostra posizione sul referendum e quella dl nostro segretario Cesa, votare per il NO e non quella di Casini e Alfano. Poi inizieremo a fare dibattiti e incontri pubblici di  interesse generale, per arrivare in un prossimo futuro al Congresso provinciale UDC.
Dovremo confrontarci con le altre forze politiche locali, per vedere di trovare punti in comune, ognuno con i suoi distinguo, senza essere di rimorchio a nessuno. Per ora - conclude - andiamo avanti con il nostro programma; succintamente sopracitato e non vogliamo entrare in nessuna lista precostituita, ma siamo disposti a confrontarci e proporre iniziative con chi ne abbia voglia di ascoltare le nostre idee nella tradizione di De Gasperi e Don Sturzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








FOTOGALLERY



I SONDAGGI DI CDS

Mimmo Di Carlo in scadenza di contratto, vorreste vederlo ancora sulla panchina dello Spezia?
56,3% 
43,7% 






























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure