Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 20.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Angela Verdicchio nuova segretaria provinciale di Forza Nuova

Angela Verdicchio nuova segretaria provinciale di Forza Nuova

La Spezia - Angela Verdicchio è il nuovo Segretario Provinciale di Forza Nuova La Spezia. Dopo alcuni mesi in cui la Segreteria è rimasta in carico all’ufficio coordinamento FN della Liguria, ora è stata assegnata definitivamente. Angela Verdicchio 28 anni, impiegata, è cresciuta e si è formata all’interno di Forza Nuova , anche attraverso seminari di studio. Oltre il nuovo impegno di Segretaria, segue il coordinamento regionale Liguria di Lotta Studentesca e svolge operazioni per uffici e dipartimenti nazionali del movimento.
Invariati al momento gli incarichi nelle altre province liguri. Imperia: Segr. Prov.le Alessandro Condò, Segr. Cittadino Ventimiglia Leone Nucera, Segr. Cittadino Sanremo Roberto Pardini. Savona : Segr. Prov.le Michele Raso. Genova : Segr. Prov.le Antonio Gatti. La Spezia oltre alla Angela Verdicchio, appena nominata , Elena Fornelli Segr. Cittadina La Spezia e Giuliano Paluan Segr. Cittadino Sarzana. Immutati anche gli incarichi nelle associazioni collaterali di Forza Nuova come : Evita Peron (donne e famiglia), Lotta Studentesca (giovani e studenti), SN (aiuti agi Italiani in difficoltà), SINLAI (sindacato).

Intanto Lunedi 18 alla Spezia quartiere Fossitermi, via Monteverdi, dalle ore 15,00 gazebo/bis per la raccolta firme chiusura centro culturale islamico del quale rimangono nebulosi gli scopi e le autorizzazioni. Il presidio viene ripetuto dopo il successo del primo e per le numerose e ripetute richieste di tornare da parte dei residenti italiani. Anche le firme raccolte che al momento sono già oltre 150, denotano tutta la preoccupazione e il malessere sociale del quartiere e il consenso sulla nostra iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News