Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 20.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Anche Cisl e Uil al fianco degli antifascisti, Gioventù Nazionale con FN

Anche Cisl e Uil al fianco degli antifascisti, Gioventù Nazionale con FN

La Spezia - "La UIL da sempre si riconosce nei valori democratici e antifascisti che sono alla base della Costituzione nata dai sacrifici e lotte dei nostri padri. La democrazia di cui oggi tutti godiamo deve essere salvaguardata perché non ci si ritrovi mai più nel buio della dittatura e della messa in discussione della libertà. Per queste ragioni siamo al fianco di tutti coloro che vogliono ribadire questi valori e questi principi. A tale proposito i nostri Associati , sono liberi, come sempre , di partecipare a qualsiasi iniziativa che risponda a questi valori". Si esprime anche la segreteria CST UIL della Spezia attraverso il segretario provinciale Antonio Carro: "I valori della democrazia e dell’antifascismo sono alla base della nostra comunità e sono principi fondanti della nostra Costituzione. La Cisl spezzina, nello spirito di autonomia e indipendenza del sindacato, è al fianco di chiunque si riconosca nei valori di libertà e democrazia e sostiene chiunque li
condivida e difenda".
Tutt'altro tono hanno Caterina Piga e Fulvio Mammi, rispettivamente presidenti provinciali e regionali di Gioventù Nazionale. "È con amarezza che assistiamo all'ennesima violenza ingiustificata delle sinistre che in nome di un antifascismo consumato e anacronistico tentano di impedire a liberi cittadini di esprimersi nei modi previsti dalla legge. Le segreterie di Gioventù Nazionale La Spezia e della Liguria danno la piena solidarietà a Forza Nuova, porgendogli i migliori auguri. Che la sezione sia centro di aggregazione e militanza come ogni sezione di destra dovrebbe essere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure