Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Agende elettorali del mercoledì, ecco gli appuntamenti

Agende elettorali del mercoledì, ecco gli appuntamenti

La Spezia - Mercoledì elettorale per i candidati a sindaco e aspiranti consiglieri. Giulio Guerri, candidato per le liste civiche "Per La Nostra Città" e "Un Rinascimento per La Spezia", domani 7 giugno alle 11 illustrerà il suo programma agli abitanti di Fossitermi in piazzale Boito. Alle 17 sarà in via Picedi a Migliarina. Alle 18.15 incontrerà i cittadini all'area verde della Pieve. A seguire incontrerà un gruppo di lavoratori del comparto pesca. Dalle 9 alle 20 i candidati consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono incontreranno i cittadini al gazebo di Via Prione.

Sempre domani dalle 16 alle 20 il candidato Cristiano Ruggia sarà presente in via del Prione angolo via Sforza dove sarà distribuito materiale elettorale e il candidato a sindaco incontrerà elettori e simpatizzanti. Mercoledì impegnativo anche per Massimo Lombardi che con la sua Carovana delle idee presidierà il gazebo informativo di Spezia Bene Comune in piazza Beverini di fronte a Zara, dalle 10 alle 13. Alle 17,30 il candidato sarà presente in piazza Sant'Agostino con il gazebo. Saltata la presentazione del libro "Populismo 2.0" dello storico Marco Revelli. Alle 20, all'area verde di Melara, ci sarà un aperitivo con il professor Piergiorgio Cavallini e Marco Frione, a tema "Appartenenza, passione popolare e lingua spezzina".

Paolo Manfredini, candidato per il Centrosinistra dalle 10 incontrerà i cittadini a Mazzetta.
Alle 11 sarà in via Sarzana, mentre nel pomeriggio, alle 15:30 parteciperà al confronto con gli altri candidati a Tls. Alle 17 sarà invece al centro anziani in via San Bartolomeo. Alle 18 sarà all'Ance Alle 18:30 incontrerà l'associazione di atletica al Montagna. Alle 20 sarà all'iniziativa a Marola, insieme ai vogatori.
I candidati della Lista Civica “Noi Cittadini per la Spezia” Loriano Isolabella e Cozzani Simonetta incontrano gli elettori per illustrare il programma della lista e per avere indicazioni sulle priorità del quartiere ore 9 Fontevivo,ore 9.30 Fossitermi ore 10 Biassa ore 10.30 Pegazzano alle 11 a Biassa alle ore 11.30 davanti alla Fincantieri. Nel pomeriggio dalle 16.30 alle 20 i candidati della lista saranno presenti in P.zza Sant’Agostino con un loro gazebo. Tutti i giorni il point elettorale di Via del Torretto n.62 La Spezia rimane aperto al mattino dalle 9.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 20.

Il candidato Lorenzo Forcieri inizierà il proprio tour alle otto e trenta con un volantinaggio a Bragarina, spostandosi poi alle 10 in Conservatorio, alle 11 un giro tra i commercianti del centro storico, alle 17 alla Pieve di San Venerio, alle 18.30 evento sullo sport al Piccolo Faro e alle 21 all'Urban Center per un incontro dedicato al commercio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure