Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Agenda elettorale, il tour del venerdì

Agenda elettorale, il tour del venerdì

La Spezia - Domani venerdì 26 maggio giornata di tour per i candidati a sindaco. Dalle 17 alle 20 all'anfiteatro del parco XXV Aprile, La Spezia Popolare incontra gli abitanti del quartiere con il consigliere regionale Andrea Costa. Sempre domani il candidato a sindaco Lorenzo Forcieri inizierà il proprio tour alle 9.30, partecipando al convegno organizzato da Fim, Fiom e Ulim sullo sviluppo del polo della difesa spezzino, proseguendo quindi alle 10.30 nel gazebo allestito alla Chiappa, terminando poi alle 17.30 a Migliarina, in Piazza Concordia.

Guido Melley alle 9.30 sarà al convegno Polo Difesa per un confronto coi sindacati metalmeccanici; alle 12:30 avrà un incontro in Pubblica Assistenza, alle 14:30 incontro con Scout; alle 17:30 confronto tra candidati in Confindustria; Cena a Rebocco dalle 20:30. La Lista “Noi Sinistra per Melley” a partire dalle 15 allestirà un gazebo informativo e di ascolto in Via Sforza, angolo Via del Prione, sabato dalle 10 verranno effettuati volantinaggi nelle zone di Migliarina e Fossamastra (a questo appuntamento parteciperà anche il candidato Sindaco Guido Melley). Nel pomeriggio, dalle 17, tutti i candidati della Lista “Noi Sinistra per Melley” parteciperanno alla “Giornata antifascista” organizzata da Anpi, in collaborazione con Aned, Arci e Cgil. Domenica 28 Maggio, infine, appuntamento a Cadimare per un confronto con i cittadini.

Sempre domani, venerdì alle 17,30, in Piazza Mentana discussione su sicurezza e immigrazione insieme al senatore Maurizio Gasparri, al candidato sindaco Pierluigi Peracchini, all’On. Stefano Maullu e al Sen. Giorgio Bornacin. Questo tema sempre più pressante e sentito anche nella nostra città, riguarda l’accoglienza di finti profughi, lo spaccio di droga, l’abusivismo ai parcheggi, l’accattonaggio, la vendita abusiva di merce contraffatta, tutto tollerato da una sinistra che non vede, anzi lascia fare, mentre la realtà è che dietro a tutto questo c’è un vero e proprio racket, come si evidenzia da turni veri e propri di chi chiede l’elemosina e l’avvicendamento fra etnie diverse a seconda degli orari nei parcheggi.

Massimo Lombardi infine sarà presente al convegno organizzato da Fiom, Uilm e Fim sullo sviluppo del polo della difesa spezzino, alle 9,30 presso la sala Marmori della Camera di Commercio. I candidati della lista Spezia Bene Comune saranno a disposizione della cittadinanza, dalle 10 alle 12,30, in corso Cavour all'incrocio con via Chiodo.
Nel pomeriggio, alle 18, il candidato sindaco e la lista a suo sostegno incontreranno i residenti del quartiere della Pieve, presso il circolo Arci Favaro in via Olodini 8. Un aperitivo popolare, per confrontarsi sulle problematiche di questa parte della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure