Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 11.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Agenda elettorale, gli appuntamenti di domani

Agenda elettorale, gli appuntamenti di domani

La Spezia - A tredici giorni dal primo turno, proseguono fittissimi gli impegni dei candidati a sindaco. Guido Melley domani 30 maggio inizierà alle 8 con una colazione con le mamme a Mazzetta; dalle 10 alle 12 mercato Maggiolina, Mazzetta, via Veneto; ore 13.30 incontro in Conservatorio; 17:30 Marina di Muggiano; 18.30 incontro con ANPI al Favaro; ore 19.45 aperitivo da Alinò; ore 21 spettacolo al Teatro Civico.

Pierluigi Peracchini, candidato sindaco del centro destra, avrà inizio alle 9.30 nel quartiere di Fabiano per incontrare la cittadinanza e proseguirà alle 14.30 al direttivo Confesercenti. Nel pomeriggio alle 16 presso Piazza Verdi incontrerà Matteo Salvini e alle 16.30 incontrerà le associazioni e la cittadinanza presente sul territorio di Cadimare. Alle 18 con il candidato consigliere comunale per Spezia Vince, Peracchini incontrerà l'Unione ciechi per associazioni disabilità presso la sala Cisal. In questo contesto insieme al consigliere candidato Andrea Natale presenterà un innovativo modello, il Global service, per la gestione e manutenzione della rete stradale già sperimentato con esiti positivi in altri comuni italiani. e alle 21 il candidato sindaco parlerà al convegno "Proposta di legge di riforma sull'assegnazione delle case popolari" con Marco Scajola presso la Mediateca regionale, Via Firenze 37.

Il gazebo informativo di Spezia Bene Comune si troverà invece dalle 10 alle 12.30 in viale San Bartolomeo, nel quartiere di Fossamastra. Nel pomeriggio, a partire dalle 17.30, il candidato Massimo Lombardi e la lista a suo sostegno incontreranno i cittadini al parco delle Pianazze, un aperitivo popolare per affrontare tematiche importanti per i residenti.

Paolo Manfredini, candidato sindaco del centrosinistra, alle 10 sarà al mercatino di Migliarina, in via Prosperi. Alle 11 incontrerà invece l'associazione dei diritti umani al Point di Piazza del Bastione. Nel pomeriggio, alle 16 incontrerà i cittadini in Piazza Brin e alle 18 parteciperà a un incontro con la Uips e l'Aics Corridoni. Per concludere, alle 21, sarà a Strà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure