Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Febbraio - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Veri profughi prendono voli charter, non navi che promuovono immigrazione selvaggia"

Intervento del deputato spezzino Lorenzo Viviani (Lega).

"Veri profughi prendono voli charter, non navi che promuovono immigrazione selvaggia"

La Spezia - “Dal momento in cui l’Italia, grazie a Matteo Salvini, ha iniziato a dire sonoramente di no alla tratta di esseri umani che per anni ha invaso i nostri territori e rimpinguato il business dell’accoglienza, l’Europa sta dimostrando tutta la sua inefficienza, a livello internazionale e nazionale, ogni qual volta le navi ONG riescono a caricare in maniera misteriosa migranti di diversa origine. Da ultimo il caso delle navi Sea watch e Sea eye ha messo ancora una volta in luce il totale disinteresse dell’Unione Europea verso ciò che accade nel mediterraneo.
Giacché si tratta di due navi che battono bandiera olandese e tedesca, e si trovano in acque territoriali maltesi, si facciano carico i tedeschi, gli olandesi e i maltesi delle persone a bordo, anziché aspettare un intervento italiano. I veri profughi arrivano da noi con i voli charter, non con le navi di organizzazioni che promuovono la politica dell’immigrazione selvaggia dietro il volto benevolo dell’umanitarismo. L’Italia, dopo aver accolto negli anni passati quasi mezzo milione di persone a causa delle politiche scellerate del Pd e della sinistra, non è più disponibile ad accogliere nessuno che non ne abbia realmente diritto. L’Europa non può esistere soltanto quando si parla degli zerovirgola nel rapporto deficit/pil. Per questi motivi ribadiamo senza se e senza ma il nostro pieno sostegno all’operato del Ministro Salvini”. Lo ha dichiarato il deputato leghista Lorenzo Viviani, commentando la situazione di stallo creatasi riguardo allo sbarco e all’accoglienza dei migranti presenti sulle navi delle ONG Sea Watch e Sea Eye, al largo di Malta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News