Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre - ore 11.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Più sbirri morti", Frijia e Salvini vogliono la scritta cancellata

`Più sbirri morti`, Frijia e Salvini vogliono la scritta cancellata

La Spezia - “Ieri sono stata invitata all’evento organizzato dalla Lega Nord presso l’Nh-Hotel con il Segretario Nazionale Matteo Salvini. L’obbiettivo è vincere alla Spezia e il messaggio è stato chiaro: il centro destra è deciso a mandare a casa la Sinistra che governa da cinquant’anni la nostra città e che nell’ ultimo mandato a guida Federici sta dando il peggio di sé. Il sistema Pd che imperversa sul nostro territorio è evidente che si sta sgretolando e per il centro destra è giunto il momento di raccogliere le migliori forze e dare la spallata a chi in questi anni ha solo affossato la nostra città dimostrando una siderale distanza dalle reali esigenze dei cittadini”. Così dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Maria Grazia Frijia che prosegue: “gli spezzini lamentano insicurezza, degrado, crisi economica, mancanza di posti di lavoro. Il commercio è ai minimi termini causa anche la politica scellerata messa in campo sulla grande distribuzione”.
“Ma non solo, La Spezia che poteva dirsi una città tranquilla oggi è sempre più preda di criminalità: sono sempre di più gli episodi di aggressioni a cui i nostri cittadini vengono sottoposti, vedi in ordine cronologico la vicenda dell’autista assalito. In aumento anche gli attacchi a operatori delle Forze dell’Ordine. Questo non è più tollerabile, per tale motivo il tema della Sicurezza per me, oggi, è ancora di più una priorità”.

“E in quest’ottica, perché credo che sia doveroso inviare anche i giusti messaggi, raccolgo e faccio mia la segnalazione del Segretario della Lega Nord Salvini relativamente alla scritta in via Cavallotti “Più sbirri morti”: ho già presentato un’interrogazione urgente ed una segnalazione in Comune per chiedere che al più presto venga cancellata quella infame scritta su quel muro ed altre, rispetto alle quali mi sono già arrivate segnalazioni, che sono dislocate in altre parte della città”, conclude Frijia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure