Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Settembre - ore 22.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"L'apporto di Forza Italia alle regionali sarà determinante"

da Forza Italia
"L'apporto di Forza Italia alle regionali sarà determinante"

La Spezia - “Dopo mesi di lavoro un primo momento per fare il punto insieme al coordinatore regionale Carlo Bagnasco e ai deputati del territorio ligure, Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco, abbiamo scelto la splendida cornice di Fiascherino”. E’ quanto si legge in una nota di Forza Italia che nelle parole di Fabio Cenerini prosegue: “ Una chiacchierata interessante, conclusa con un aperitivo ben augurale, sulle future elezioni regionali e amministrative di settembre, che interesseranno due comuni importanti come Lerici e Levanto. Presenti assessori, consiglieri comunali e dirigenti del territorio. Forza Italia punta a un importante risultato alle importantissime elezioni regionali, dove vuole vincere con la riconferma del Presidente Giovanni Toti, che molto ha fatto per il territorio ligure in questi cinque anni, facendo dimenticare i dieci anni di disastri delle giunte rosse di Burlando. L’apporto di Forza Italia sarà determinante per vincere, come lo sarà per governare una regione difficile e lo vediamo proprio in queste settimane col disastro sulle autostrade liguri, per responsabilità di un governo nazionale assente e incapace”.
“L’importanza del nostro apporto - si legge - sarà determinata dalle differenze coi partiti alleati, in particolare con la vocazione istituzionale del nostro partito, tesa a considerare i problemi per quelli che sono, senza visioni di parte a priori e di questo ne ha dato prova in questi mesi difficili la capacità e la visione del Presidente Berlusconi, che è stato il leader italiano più lucido e lungimirante, ribadendo che l’alleanza col centro destra e inscindibile, ma che non si può dire no a tutto vedi il MES. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, soltanto insieme riusciremo a fare un ottimo lavoro per sconfiggere la sinistra e per affermare le idee di Forza Italia”.

Così commenta il Coordinatore regionale Carlo Bagnasco: “E’ stato un momento importante per la ripartenza di Forza Italia in provincia di Spezia. Ho riscontrato grande entusiasmo e volontà di rafforzare il nostro partito sul territorio. Ringrazio l’amico Fabio Cenerini, coordinatore provinciale, per l’organizzazione di questo momento d’incontro e i nostri parlamentari Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco per la loro presenza, che ha dato un chiaro segnale della nostra volontà di far tornare a crescere Forza Italia su tutto il territorio regionale, con l’aiuto e il sostegno dei nostri dirigenti, iscritti e militanti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News