Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio - ore 23.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Via Niggi, bando per la nomina di un rappresentante del Comune nel Comitato dell'Adsp

Via Niggi, bando per la nomina di un rappresentante del Comune nel Comitato dell´Adsp

La Spezia - Sei mesi. Questa la durata dell'incarico ricoperto da Laura Niggi in qualità di rappresentante del Comune della Spezia all'interno del Comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Orientale. La dirigente comunale ha infatti presentato nelle scorse settimane le dimissioni al neo sindaco Pierluigi Peracchini, che questa mattina ha approvato il bando pubblico per l’acquisizione delle candidature per la prossima nomina di un componente del Comitato di gestione in rappresentanza dell'amministrazione. Una
La rinuncia di Niggi all'incarico, che era avvenuto per nomina da parte dell'ex sindaco Massimo Federici, rientra nella dinamica seguita dai manager pubblici delle società partecipate che hanno in gran parte rimesso il mandato nelle mani del nuovo primo cittadino, prevalentemente in seguito alla dichiarazione pubblica della volontà di cancellare tutto quanto è stato fatto prima e di riprendere da capo.

Le candidature per la nomina del successore di Niggi dovranno pervenire alla segreteria generale del Comune entro le 12.30 del 31 luglio 2017 con una delle seguenti modalità: a mano presso la Segreteria Generale del Comune della Spezia, nella sede di Piazza Europa 1 – 19124 La Spezia (SP) – primo piano nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.45 e il sabato dalle 8 alle 12; oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Segreteria Generale del Comune della Spezia, nella sede di Piazza Europa 1 – 19124 La Spezia (SP. Non farà fede il timbro dell'Ufficio postale accettante; o ancora a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo Pec: segreteriagenerale.comune.laspezia@legalmail.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure